senza titolo

sogno di te

che mi lasci la vita

sogno di te

che mi sai scoprire

sogno di te : 

chiami la donna

nascosta nel tempo

forza di paure

 

sostituire

senza ridere

 

e non c’è angoscia nei miei occhi

li vedi, rassomigliano ai tuoi

chiamami !

suona fra le tue gambe !

arpa

della nostra terra

e chiama la donna che è in me

componi la sua felicità

 

mostrami il tempo che hai sognato

era davvero così lontano ?

forse era ieri

quando giocavamo bambini

sporchi di terra                           

e bagnati di acqua

 

c’era davvero quella musica ?

si lo so, tu cantavi

e io sceso sull’anima tua, leggevo

i tuoi occhi

e i tuoi seni

così piccoli

e poi lasciavo addormentare i nostri corpi

                                                              
bagnati

 

 

piccola stella

sei ancora qui ?

allora non ho sognato

allora non sei fuggita

dalla mia  memoria

 

This entry was posted in Territori Occidentali. Edizioni "Oppure" Roma, 1999. Bookmark the permalink.