senza titolo

per fortuna

per fortuna ho trovato un po’ di fogli

                                     che
credevo di non avere

 

così posso scrivere

 

 

di scrivere ai miei compagni, sono stanco

e i miei amici…

          non sanno
leggere !

 

a te. a te voglio solo regalare fiori di campo

che non costano tanto !

 

a te voglio lasciare il mio profumo sulla pelle

e nessuno lo saprà cancellare

segnata dal mio sangue

dalla mia rabbia

 

che sgorga pure da queste parole slegate

                                          senza
poesia

 

odiato !

 

La Fame nervosa
dello scrittore

agita stomaco e fogli

di vomiti di parole

 

Disegno colori

e facce di giovani donne

pulite

amate e mai sporcate

vicine a ieri  
lontane da te

 

Aspetto

 

 

 

 

 

 

This entry was posted in Territori Occidentali. Edizioni "Oppure" Roma, 1999. Bookmark the permalink.