VALERIO VERBANO, CONTINUA IL MISTERO DEL FALDONE SCOMPARSO.

Ieri pomeriggio due agenti del commissariato di San Paolo si sono presentati a casa per consegnarmi una convocazione urgentissima presso la polizia giudiziaria del Tribunale di Roma per quest’oggi, venerdì 30 gennaio alle ore 9.00.
Alle 9 spaccate, puntualissimo data l’urgenza della convocazione, ero al Tribunale, per attendere poi un’ora su una sedia scomodissima.
Pare che il mio esposto – denuncia presentato lo scorso 19 dicembre, di cui vi ho già dato notizia, riguardo alla sparizione del "Faldone portante" degli atti dell’istruttoria riguardanti l’omicidio di Valerio Verbano – abbia avuto un seguito.
Ovviamente il faldone è ancora misteriosamente scomparso, fuori posto, e nessuno sa dove si trova.
Però un sostituto procuratore è stato incaricato dell’indagine, che ha avviato di concerto a un vice commissario di polizia giudiziaria.
A questo vice commissario ho dovuto rilasciare dunque una dichiarazione scritta, in aggiunta all’esposto già presentato, sul percorso di ricerca del faldone scomparso che ho fatto nei mesi passati, chiedendo ancora una  volta che si attivino per ritrovarlo nei meandri del Tribunale, sempre che ancora lì si trovi…
Insomma, nessuna novità di rilievo, se non la speranza che un minimo di pressione legale, politica, civile, possa far riapparire il faldone scomparso.
Fate girare questa informazione più possibile per favore.
Grazie

Ramingo

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.