Marco Capoccetti Boccia debbutta ar cinema!

Giovedi 3 Ottobre nell’ambito del film festival “Fuori raccordo” verrà proiettato il documentario di 12 giovani registi indipendenti “Sotto l’argine” (girato a Magliana) a cura degli studenti e delle studentesse della scuola provinciale di cinema Gian Maria Volonté. All’interno di questo documentario (sembra ‘na scatola cinese, lo so) c’è il documentario (10 minuti) “Swit Om Majana” a cura dell’amico e compagno di lotte Bruno Pace con protagonista il sottoscritto.

Oh, io il documentario “Sotto l’argine” non l’ho visto…

Speriamo sia bello, speriamo non vi siano fregature (io comunque ho fatto tutto tutto tutto a gratisse per aiutare un amico) ma in caso contrario non vi lamentate con me 🙂

Qui il programma:

http://www.fuoriraccordo.it/programma-6ed/giovedi-3-ottobre-2013

La presenza degli istituzionali non c’entra nulla, come sempre, e l’ho saputa a giochi fatti: d’altronde la scuola Gian Maria Volonté è della Provincia. Tanto non credo che ce daranno soldi, premi e cose del genere. Speriamo almeno ci sia Guinness a volontà…

This entry was posted in General. Bookmark the permalink.